Da Biococco l’augurio di un 2021 ricco di soddisfazioni

auguri 2021

Da Biococco l’augurio di un 2021 ricco di soddisfazioni

L’emergenza sanitaria in atto causata dalla diffusione del COVID-19 non ha sicuramente risparmiato il settore agricolo e dell’allevamento, anche se l’attività di coltivazione è stata inclusa tra le attività necessarie e non è stata soggetta ai divieti imposti alle altre attività produttive.

Tuttavia non sono mancate le limitazioni come la chiusura di fiere e attività sportive, tra cui la FieraCavalli 2020 di Verona, uno degli appuntamenti più importanti per il settore equestre e nostro appuntamento fisso con clienti vecchi, nuovi e potenziali.

Le sfide e le difficoltà in questo periodo non sono mancate e, sebbene indirettamente, anche la Biococco è stata colpita da questa onda anomala che ha scombussolato tutti i settori lavorativi, posto nuovi interrogativi e imposto la ricerca di nuove soluzioni.

Cosa ha fatto Biococco in questo scenario di incertezza globale? Semplice, la nostra decisione è stata quella di continuare a lavorare al fianco dei nostri clienti puntando sull’e-commerce e sul mondo online, ampliando al contempo la gamma di prodotti commercializzati.

Biococco verso il 2021: il potenziamento dell’e-commerce

Chi acquista i prodotti Biococco è un allevatore o un proprietario di cavalli, un agricoltore o semplicemente un privato che ha scoperto i vantaggi della fibra di cocco. Inoltre paglia e foraggio, legna da ardere e truciolo sono prodotti di prima necessità e l’emergenza sanitaria non ne ha diminuito l’esigenza per chi lavora nel settore dell’agricoltura e dell’allevamento o per il riscaldamento.

Se è vero che il lockdown prima e l’attuale suddivisione in zone gialle, arancioni e rosse hanno limitato gli spostamenti fisici e la possibilità di rifornirsi di questi prodotti direttamente in negozio, ecco che Biococco ha deciso di puntare sul proprio e-commerce e su altre piattaforme di vendita online proponendo i propri prodotti a base di fibra di cocco online per raggiungere sempre e comunque i clienti e far scoprire i vantaggi di materie prime di alta qualità. Sul sito Biococco puoi sempre trovare:

  • legna da ulivo da ardere per stufe, camini, forni che viene consegnata anche su pratiche pedane di diverse volumetrie per facilitare il trasporto e lo stoccaggio;
  • paglia e foraggio, da sempre usati in ambito zootecnico e agricolo, fonti di energia alternativa e materie prime per la costruzione di abitazioni ecologiche;
  • truciolo, una delle lettiere per cavalli più comuni e diffuse in Italia, prodotto da abete bianco nordico in foglia larga.

Da sempre Biococco ti accompagna con un uso innovativo della noce di cocco, ma anche con tanti prodotti come paglia, foraggio e legna da usare in ambiti diversi e derivati da materie prime eccezionali e a bassissimo impatto ambientale. Sul nostro sito trovi una vasta scelta di prodotti da usare per il riscaldamento dell’abitazione o in ambito agricolo e zootecnico, a testimonianza della esperienza e solidità di un’azienda che non si è mai fermata, nemmeno durante questi mesi di emergenza sanitaria.

L’importanza di guardare al 2021 con ottimismo

Per questo abbiamo cercato di trasformare una situazione che ha colto tutti di sorpresa e che ha posto sfide impensabili fino a poco tempo fa in un’opportunità di crescita ed innovazione.

Il nostro sguardo sguardo è già rivolto al 2021 con sano e cauto ottimismo per il nuovo anno. Se, infatti, questo 2020 è stato contrassegnato da termini come pandemia, distanziamento sociale, DPCM e lockdown, ci auguriamo che il 2021 sia portatore di parole più ricche di serenità e speranza.

Come te, anche noi viviamo un momento di incertezza e non sappiamo ancora se e quando l’attuale condizione di emergenza verrà risolta, ma siamo sicuri di fare del nostro meglio per esserti vicino e offrire al meglio i nostri servizi e i nostri prodotti.

La volontà di Biococco è quella di potenziare l’e-commerce e lavorare con tutti gli strumenti digitali per stare accanto ai clienti storici e acquisirne sempre di nuovi, conquistati dall’eccellenza dei nostri prodotti. Fibra di cocco, paglia e foraggio, truciolo e legna da ardere non mancheranno mai nel nostro shop e ti accompagneranno per tutto il 2021.

Non ci resta, quindi, che augurarti un sereno e felice anno nuovo, sperando che possa portarti salute e tutte le soddisfazioni personali e professionali che speri di ricevere.

Related posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.